“Ti ci vuole il porto d’armi” Aida Yespica ti fulmina, il vestito si apre tutto e la temperatura si fa bollente – FOTO

Aida Yespica blocca Instagram: scende dalla macchina e mostra le sue gambe interminabili. Lo spacco provoca le vertigini

Aida Yespica
Foto da Instagram

Aida Yespica è tornata in tv da poco e alle telecamere di “Storie italiane” ha mostrato il suo lato più fragile. Quello di donna e mamma che ha fatto un tuffo terribile nel passato.

Ha raccontato il dramma di essere stata violentata da un uomo, un amico di famiglia, quando aveva solo sette anni. “Avevo rimosso tutto ma poi nel 2016 mi sono arrivati tutti i ricordi ascoltando una donna che aveva subito delle violenze” ha detto in lacrime raccontando quello che ha definito una “cicatrice che mai si chiuderà”.

NON PERDERTI ANCHE — > Arisa incontenibile mentre fa le prove, il davanzale scoppia e ti manda al manicomio – FOTO

Aida Yespica, spacco da vertigini: la FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > Lady Facchinetti e il selfie allo specchio in reggiseno, calze e senza slip è da infarto – FOTO

Lei la chiama semplicità, i suoi follower una bomba dalla quale è difficile uscire immuni. Aida Yespica torna su Instagram con un nuovo scatto ed il battito del cuore accelera.

Un condensato di bellezza, sensualità ed eros che non ha precedenti. La showgirl è pronta per uscire dalla macchina e sfodera una delle parti migliori. Outfit elegantissimo ed un total black da incorniciare. A spiccare sono i tacchi vertiginosi fucsia ed il suo fisico bombastico, quello che non ha mai perso nonostante sia ormai lontana dalla televisione che l’ha lanciata molti anni fa.

Lato A che si fa guardare e gambe interminabili che attirano lo sguardo. Lo spacco è così profondo che provoca le vertigini. Sale su, fino all’inguine tanto che sembra non finire mai e Aida mostra delle gambe da sogno e stuzzica la vista.

Cosa ci sarà sotto quel vestito tutto aperto? I suoi follower perdono la concentrazione e gli occhi rimangono puntati su quelle gambe così perfette. La showgirl alza leggermente la gamba sinistra ed i pensieri proibiti volano.

Aida Yespica
L’ex gieffina Aida Yespica (Getty Images)

“Ti ci vuole il porto d’armi per quelle gambe” le scrive uno dei suoi follower decisamente su di giri per la visione. La Yespica scrive a corredo della foto “La bellezza della semplicità 🎈” e per i suoi fan è la regina incontrastata di Instagram.

Impostazioni privacy