Alice Campello nella bufera: “Tutto questo è illegale!”. La FOTO scatena la polemica

Lady Morata ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha mandato su tutte le furie gli utenti. Il motivo lascia senza parole…

Alice Campello
Alice Campello (Getty Images)

Alice Campello è un personaggio pubblico di un certo rilievo su Instagram con i suoi 2,6 milioni di followers è sempre molto attiva dispensando consigli o condividendo attimi di vita quotidiana.

Influencer e fashion blogger nonché moglie di uno dei calciatori spagnoli più famosi, attaccante della Juventus: Alvaro Morata.

Molto legata alla sua famiglia, Alice nonostante la sua giovanissima età (26 anni ndr), è già mamma di tre bambini: Leonardo, Alessandro ed Edoardo.

Si è sempre schierata in difesa dei suoi cari andando contro agli attacchi degli haters, soprattutto a quelli rivolti a suo marito e ai suoi figli.

Spesso accusata di ostentare la sua ricchezza e di approfittare del suo ruolo di privilegiata, questa volta ha ricevuto l’ennesimo attacco per una foto che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–>  X-Factor, Emma Marrone ai Bootcamp: “Fatemi sentire il porno:…” cosa accade dopo in studio..

Lady Morata nella bufera: “Povero piccolo”

L’ultimo post condiviso ritrae il nuovo arrivo in casa Morata-Campello. Si tratta di un cucciolo di bulldog francese. Ma lo scatto ha provocato la reazione degli utenti che hanno risposto criticando la scelta del calciatore e dell’influencer.

I commenti più incalzanti sono stati: “È un vero peccato, questo colore è frutto di un incrocio genetico illegale. Ahimè non è un bulldog e sicuramente non avrà il pedigree. Nessuno dovrebbe venderli ne comprarli. Povero piccolo”.

Oppure: “Questa colorazione è frutto di incroci genetici fatti solo per creare cani particolari e fare soldi. Non esiste questa colorazione nei bulldog francesi riconosciuti ufficialmente e questo incroci possono essere pericolosi e portare a danni generici e malattie. Purtroppo prendendoli si foraggiano questi criminali che lucrano sulla salute di questi cagnolini.”.

Qualcuno è andato poi più sul personale scrivendo: “Della serie quando si hanno i soldi si compra tutto o ancora “Visto che avete già altri cani almeno uno non potevate prenderlo al canile?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–>

Alice Campello
Alice Campello dolci effusioni con Alvaro Morata (Instagram)

Insomma una vera pioggia di critica si è abbattuta sull’influencer e sulla sua scelta del cane. Come avrà reagito?

Impostazioni privacy