Anna Tatangelo risponde alla domanda più intima: “Lo faccio 5 volte alla settimana”. Sconvolgente – VIDEO

 

NON PERDERTI ANCHE —> Sabrina Salerno, scoppia la passione in sala prove: “Il ballo ci ha travolti”

Grazie al box domande che la cantante ha condiviso sui social, i followers si sono potuti sbizzarrire con le richieste da sottoporre all’artista di Sora, il cui ultimo EP “Anna zero” ha riscosso un successo davvero strepitoso. La Tatangelo, rispondendo alle domande dei fan, si è aperta in merito alle questioni più disparate, soffermandosi anche sui pro e sui contro dei social network. “Se avessi avuto i social a 15 anni sarebbe stato un problema, considerate le paturnie che abbiamo nel periodo dell’adolescenza” – questa la tesi sostenuta dalla Tatangelo, che però si è affrettata ad aggiungere – “D’altra parte, sarebbero stati un mezzo per farsi conoscere“.

Non poteva mancare una domanda relativa all’attività fisica e alla frequenza con cui l’artista effettua i suoi allenamenti. Un fisico come il suo, d’altronde, non ha nulla da invidiare a quello di tante colleghe più giovani. La Tatangelo, rispondendo al quesito “quante volte alla settimana ti alleni?“, ha affermato quanto segue: “In genere 5 volte a settimana, in questo periodo 3“.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

Sommersa dagli impegni lavorativi e completamente assorbita dalle registrazioni di “All Together Now”, l’artista starebbe trascurando l’attività fisica. I followers, dal canto loro, non se ne sarebbero mai potuti accorgere: per loro, Anna rappresenta il massimo della sensualità e del fascino.

Impostazioni privacy