Anna Tatangelo pazzesca, per “Star in the star “ si presenta con l’abito trasparente e in pizzo – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei bellissima Giorgia” La Palmas offre una minigonna al limite del legale: è divina – FOTO

Anna, anche questa sera, ha deciso di mettere in mostra la sua sconfinata bellezza e la sua esplosività pubblicando un video da urlo. La cantante fa vedere al web l’outfit che ha scelto per la finale di ‘Star in the Star’ di questa sera. L’abito è trasparente e regala delle visioni paradisiache.

Le calze mettono in evidenza le sue gambe da infarto. Come se non bastasse, la 34enne si muove con naturalezza e sfoggia movenze davvero sexy. Il trucco è perfetto e il rossetto delinea in modo straordinario le sue irresistibili labbra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, la fisicità esplode nel mini dress che lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

La storica ex di Gigi D’Alessio ha continuato a stregate i suoi followers piazzando su IG anche una fotografia magnifica. Diversamente dal video, in questa foto sono ben visibili anche i suoi vertiginosi tacchi. Anna Tatangelo ha mille motivi per sorridere: il suo ‘Scene da un matrimonio’ ha inanellato ottimi ascolti lo scorso sabato, conquistando il 14,1 %.

Impostazioni privacy