Anna Tatangelo, il suo segreto per essere una “Super Gn***a” – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Che bella”, Federica Pellegrini non riesce più a farne a meno. Lascia i fan senza parole – FOTO

La cantante di Sora è con lo staff di “Scene da un matrimonio” a tavola dopo pranzo e dopo aver girato le riprese per la trasmissione che andrà in onda sabato.

Saluta infatti i fan con queste parole: “Ragazzi oggi giorno di riprese con il mio fantastico gruppo di scene da un matrimonio. Estendo ovviamente i complimenti che ci fate ogni settimana a tutta la mia fantastica squadra. E dietro i fantastici look da super gnocca c’è la termica”. Indossa appunto una maglietta termica per il grande freddo di questi giorni.

Oltre allo storico programma della Mediaset andrà in onda a breve un altro show che vede Anna Tatangelo protagonista, “All together now”, condotto da Michelle Hunziker. Quest’ultimo prenderà il via domenica 31 ottobre e prenderà il posto di “Scherzi a parte“.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Le novità della prossima edizione saranno principalmente due: dopo l’addio di Mietta nel Muro dei 100 ci saranno nuovi cantanti famosi e i giudici si esibiranno insieme alla conduttrice in performance di canto e ballo. I giurati sono stati tutti confermati e saranno quindi, oltre alla Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga.

Impostazioni privacy