Arisa incontenibile mentre fa le prove, il davanzale scoppia e ti manda al manicomio – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > Chiara Ferragni il maglioncino con le coppe è diventato virale – FOTO

Momento social e di riposo per Arisa e il suo maestro Vito Coppola. I due in sala prova si fermano per un attimo e parlano ai follower su Instagram. Lanciano una sfida: indovinare che ballo faranno sabato in diretta su Rai 1 per la loro primissima esibizione sul palco di “Ballando con le stelle”.

Previsioni ed ipotesi aperte con il box delle domande. Poi però Arisa vuole fare una precisazione: nel ballo che faranno si useranno delle piume, non è detto che le indossino lei e il suo maestro però. Di cosa si tratterà? La curiosità sale a mille e gli occhi sono tutti puntati sulla bombastica cantante.

Come sappiamo le sue forme morbide e abbondanti fanno girare la testa e lei in tenuta sportiva, da allenamento, ha fatto partire le palpitazioni a mille. La canotta nera che indossa è scollatissima. Lei si appoggia allo schienale della sedia dove è seduto Coppola e tutta la mercanzia straborda.

Incontenibile la cantante che sfodera un balconcino che abbondante è dire poco. Impossibile togliere gli occhi da una visuale così afrodisiaca e che manda al manicomio.

Arisa
Arisa (Foto da Instagram)

Lei parla ma gli utenti più deboli di cuore non ce la fanno ad ascoltarla. Arisa ed il suo sex-appeal hanno colpito ancora.

Impostazioni privacy