“Belli” Francesca Ferragni, baci e abbracci per il suo grande amore – FOTO

GUARDA QUI>>“Ti ci vuole il porto d’armi” Aida Yespica ti fulmina, il vestito si apre tutto e la temperatura si fa bollente – FOTO

Attualmente è seguita da più di un milione di follower che non perdono occasione di sostenerla e supportarla. Molto attenta alla linea, Francesca Ferragni pubblica costantemente foto che la ritraggono in palestra o alle prese di diete e sana alimentazione.

Non mancano poi viaggi, uscite con la famiglia e con gli amici, per non parlare di scatti romantici con il suo fidanzato. Insomma sul suo profilo Instagram non manca proprio nulla, ma le foto più belle sono quelle insieme a lui.

“A cena con le zie”. Scrive la Ferragni sotto all’ultimo post. Si tratta di un’immagine con Leone, il figlio di Chiara e Fedez. Zia e nipote si abbracciano e si scattano un selfie, dove il piccolo sorride ed è contento. “Che belli”. Commenta qualcuno sotto alla foto, poi ancora cuori, baci e applausi per la coppia.

Francesca Ferragni bikini rosso piscina fisico pazzesco foto
(Foto Instagram)

A quanto pare anche Francesca Ferragni ha ceduto ed ora si gode la notorietà che piano piano la sta facendo conoscere in tutto il mondo. Non rinuncia di certo al suo lavoro ufficiale, ma i social sembrano proprio piacerle.

Impostazioni privacy