“Giovedì… gno**a”, Benedetta Parodi seduce i fan: come li fa lei, nessuna… – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli, l’attacco alla Incontrada. Bufera sul caso Angiolini  

Le mani di Benedetta Parodi sono in grado di trasformare qualsiasi ingrediente in un vero e proprio capolavoro culinario. La presentatrice, che negli anni ha condotto svariate trasmissioni dedicate alla cucina, si trova attualmente al timone della nona edizione di “Bake Off Italia”. Negli ultimi tempi, tuttavia, anche i social si sono rivelati uno strumento più che efficace per la condivisione delle sue appetitose ricette. Proprio oggi, la Parodi si è cimentata nella realizzazione di gustosissimi gnocchi di patate, di cui ha condiviso ogni segreto mediante un post su Instagram.

Giovedì.. gnocchi. Quelli della mia infanzia sono conditi con la fontina filante.. ecco la ricetta“: questa la premessa che accompagna i vari passaggi della preparazione. Le mani della Parodi maneggiano abilmente l’impasto fino a creare degli gnocchi dall’aspetto invitante. I fan, che non vedono l’ora di replicare la ricetta, hanno sommerso la conduttrice di complimenti.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Getty Images)

Magnifici” “Ho già fame“, “Giovedì…gno**a“: i consensi che la presentatrice racimola sono sempre moltissimi. E chissà quanti utenti avranno già testato la ricetta…

Impostazioni privacy