“Che buongiorno” Elodie è ancora assonata ma il dettaglio lascia senza fiato – VIDEO

Un dettaglio dall’ultimo video in diretta condiviso dalla cantante Elodie spiazzerà i suoi fan. Lei è sempre bellissima.

Elodie video
Elodie (Getty Images)

La cantante romana classe 1990, Elodie, dalla sua partecipazione al talent show di “Amici – di Maria De Filippi” soltanto sei anni fa, ha compiuto dei passi da gigante per quel che riguarda l’ascesa del suo personaggio all’interno del mondo dello spettacolo. Una voce difficile da non riconoscere, e capace di emozionare a dismisura i suoi ascoltatori, brillante ballerina ed ora ospite nella trasmissione di “Da Grande“, al fianco del celebre conduttore Alessandro Cattelan, dall’uscita del suo nuovo successo musicale, dal titolo di “Vertigine“, ha ancora delle sorprese da riservare al suo pubblico.

Una fra queste sarà proprio quella della sua ultima apparizione in diretta in questa mattina, 14 ottobre. Pronta, ancora una volta, a lasciare con il fiato sospeso tutti i suoi fan.

Leggi anche —>>> Anna Tatangelo risponde alla domanda più intima: “Lo faccio 5 volte alla settimana”. Sconvolgente – VIDEO

“Che buongiorno” Elodie è ancora assonata ma il dettaglio lascia senza fiato – il VIDEO

PER VEDERE IL VIDEO “DETTAGLIO MOZZAFIATO” DI ELODIE VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy