“Che buongiorno” Elodie è ancora assonata ma il dettaglio lascia senza fiato – VIDEO

Elodie “che buongiorno”

Potrebbe interessarti anche —>>> Selvaggia Lucarelli e “il morto ancora caldo”. Poi l’attacco alla Incontrada. Bufera sul caso Angiolini – FOTO

A farle compagnia in un viaggio dalla meta ancora sconosciuta sarà la giovane e carismatica amica dell’artista canora, Beatrice Castellani. Entrambe, documentando quanto accade attraverso le storie dell’anima gemella, nonostante una crisi che non accenna a dar tregua ai due in queste ultime ore, del “king del rap” Marracash, non avranno remore a mostrarsi al pubblico ancora assonnate in questa mattina di metà ottobre. E finiranno con il ritrovarsi a bordo di un’autovettura, e soprattutto a condividere un’atmosfera di serenità, entrambe di ottimo umore.

Il “buongiorno” di Elodie, grazie al suo magico ed innato timbro soul, giungerà diritto al cuore dei suoi spettatori su Instagram. Sostenuto con un sorriso, pochi istanti più tardi, da quello della sua compagna di viaggio.

Elodie
Elodie (Instagram @elodie)

Per concludere in bellezza, un dettaglio non sfuggirà all’attenzione dei fan della cantante, entrambe sembrerebbero infatti essere, sì dirette verso una località ancor non rivelata, ma “a lavoro”. Che la coppia di amiche stia progettando una nuova chicca per il pubblico della penisola? Non resta che attendere il loro arrivo a destinazione per scoprirlo.

Impostazioni privacy