“La casa di Carta”, colpo di scena per il finale: svelate le sorti del Professore

Il nuovo trailer de “La casa di Carta” ci conduce alla fase finale. Immagini forti che svelano la decisione del Professore

La casa di Carta
Foto da Instagram

L’abbiamo atteso per mesi con trepidazione e quando è arrivato ci ha lasciato ancora una volta con l’amaro in bocca e con il fiato sospeso. Parliamo dell’ultimo e imperdibile capitolo de “La Casa di carta”. Netflix ha rilasciato solo i primi cinque episodi e ha dato appuntamento al 3 dicembre per vedere gli ultimi cinque, quelli che chiuderanno per sempre una delle saghe più amate degli ultimi tempi.

Chi ha amato il personaggio di Tokyo è rimasto senza parole di fronte alla sua dolorosa morte, una fine coraggiosa la sua con la quale ha cercato di proteggere, ancora una volta, i suoi amici. E tutti gli altri che fine faranno? Riusciranno a scamparla ancora una volta uscendo illesi dalla Banca di Spagna o sarà la resa dei conti per tutti?

NON PERDERTI ANCHE — > La Casa di Carta 5, la difficile adolescenza della grande protagonista

“La casa di Carta”, la vendetta e l’arresto

NON PERDERTI ANCHE — > La Casa di Carta e il finale, parla il Professore: il sogno dei fan potrebbe avverarsi

Da ieri è stato rilasciato il nuovo trailer che anticipa alcune immagini degli episodi conclusi de “La casa di carta” e c’è da dire che il finale sarà davvero senza fiato. Scopriremo le sorti di Lisbona ma anche del Professore.

Immagini già viste si alternano a quelle inedite. Così il trailer de “La casa di carta” inizia a prepararci per il grande viaggio verso il capitolo finale. Ormai siamo alla resa dei conti e anche se la disperazione nei volti dei protagonisti è lampante non è ancora finita.

Il Professore appare più agguerrito che mai ed è pronto alla sua vendetta. “Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti – recita la sua voce di sottofondo mentre lui impugna la pistola – e non permetterò che cada nessun altro per questa rapina” aggiunge.

Continuano le esplosioni ed i colpi di mitra e a finire nelle grinfie dell’esercito è proprio una delle persone a lui più care: Lisbona.

La Casa di Carta quanto guadagnano gli attori
La Casa di Carta – Foto da Instagram

Le immagini parlano chiaro: l’ex ispettrice viene catturata ed il resto è tutto da vedere perché sicuramente ci aspettano ancora tanti colpi di scena.

Impostazioni privacy