Elisabetta Gregoraci, il cambio look spiazza il web: non è divina? – FOTO

elisabetta gregoraci
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram)

GUARDA QUI>>“Che meraviglia che sei” Giovanna Civitillo fa innamorare tutti con un solo sguardo, e Amadeus dov’è? – FOTO

Siamo soliti vederla appariscente con outfit da sera, tra vestiti e completi strepitosi. Oggi, invece, la Gregoraci ha sfoggiato un look diverso che la rende sempre più sensuale. Stiamo parlando di una tuta da ginnastica celeste e una maglia bianca che fa contrasto al resto.

Impeccabile come ogni volta, non manca il sorriso meraviglioso che la contraddistingue da tutti ed i capelli sciolti le scendono lungo la schiena. Non sappiamo dove andrà vestita così ma una cosa è certa: ha fatto centro.

Elisabetta Gregoraci è un vulcano in eruzione, non si ferma mai ed è sempre sul pezzo. Attualmente si trova a Madrid per lavoro, si tratta di qualche campagna pubblicitaria a cui si sta dedicando. Lo fa sapere su Instagram attraverso un post divertente e accattivante: “Il dietro le quinte del mio set di oggi a Madrid”.

I fan non vedono l’ora di avere altre notizie al riguardo. A molti interessa la vita di Elisabetta Gregoraci, l’ex signora Briatore che a distanza di anni dalla separazione sembra non aver ritrovato l’amore. C’è chi pensa che tra i due la storia non sia mai finita definitivamente.