“Il sole bacia le bellissime”, Eva Henger è una sirena sul bagnasciuga, seno esplosivo e sguardo da pantera – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

NON PERDERTI ANCHE —> Fabrizio Corona in un triangolo amoroso: stavolta la combina grossa!

Come ogni volta Eva ha allegato un messaggio benaugurante a margine dell’ultimo post Instagram che ha pubblicato poche ore fa e che ha già scatenato i fan: “Tenerezza e gentilezza non sono sintomo di disperazione e debolezza, ma espressione di forza e di determinazione”.

Lei si trova sdraiata nel bagnasciuga della spiaggia dorata di Zanzibar e gioca a fare la sirena con un mini costume bianco a fantasia maculata che a stento copre le sue curve prorompenti e inaccessibili. Nel primo scatto si protende vesto la fotocamera mostrando l’apoteosi del suo seno rigoglioso che esplode tra le coppe del reggiseno, mentre nel secondo di spalle fa vedere il fondoschiena perfetto e armonico che sembra disegnato dalla mano abile di un pittore.

Eva non passa certo inosservata quando condivide nuove foto che la ritraggono, specialmente in costume per la gioia della sua nutrita community social.

Eva Henger sguardo pantera lato a esplosivo spiaggia Zanzibar foto
Eva Henger (Foto Instagram @eva_henger)

È proprio vero, il sole bacia le bellissime ♥️”, “Una sirena appena uscita dall’acqua”, “Bella come poche…Super Eva 🔥❤️”, “Divina sexy fisico statuario ❤️”, “Con questi scatti ci fai sognare….che l’estate non finisce mai🤩”

Impostazioni privacy