Fabrizio Corona in un triangolo amoroso: stavolta l’ha combina grossa!

L’ex re dei paparazzi è al centro del gossip e dell’attenzione mediatica per essere l’artefice di un vero e proprio triangolo amoroso. Cosa ha combinato?

Fabrizio Corona carcere
Fabrizio Corona (Getty Images)

Fabrizio Corona è tornato al centro delle polemiche per via di un vero e proprio triangolo amoroso.

L’ex Re dei paparazzi ha per anni realizzato veri e propri scoop, totalmente inaspettati con scatti inediti che sono apparsi su tutte le copertine di cronaca rosa.

Dunque, conosce benissimo quali sono le dinamiche del gossip e come finirci dentro per fare clamore.

Dopo le sue esperienze in carcere che l’hanno profondamente segnato, Corona è tornato libero e oggi lavora come manager di molti vip.

Il suo ruolo è quello di seguire alcuni personaggi influenti nel mondo dello spettacolo e instradarli verso la direzione migliore per il successo.

A quanto pare con la nuova edizione del ”Grande Fratello Vip”, lo stesso Corona si è voluto rendere protagonista di un nuovo gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “State diventando come i Ferragnez”. Fabrizio Corona torna a far parlare di sè. Sul web la FOTO di ciò che placa il suo inferno

Fabrizio Corona e il triangolo amoroso

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (foto da Instagram)

Stanno, infatti, circolando in queste ore delle voci che lasciano pensare che una vicenda che sta andando in scena al ”Grande Fratello Vip”, sia del tutto architettata.

Da quando è iniziato il reality già l’ex corteggiatrice Soleil Sorge insinuava che Sophie Codegoni fosse entrata con il piede di guerra nei suoi confronti perché le era stato consigliato di agire così proprio dall’ex re dei paparazzi.

Successivamente Gianmaria Antinolfi aveva dichiarato, confidandosi con Alex Belli, che doveva mostrare un interesse nei confronti di Sophie per attirare l’attenzione su di lui.

Questo non è bastato.

A far insospettire gli attenti telespettatori del programma condotto da Alfonso Signorini è stato un videomessaggio girato da Greta (la fidanzata di Gianmaria ndr), che sembra essere stato registrato proprio a casa di Fabrizio Corona. E’ stato un quadro ad aver ”incastrato” l’ex marito di Nina Moric: quello alle spalle della ragazza, infatti, era lo stesso presente nella sua casa e apparso di recente nelle sue IG Stories.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Ce la fate a stare tranquilli?” Nina Moric e Fabrizio Corona: come una regina con il suo suddito – FOTO

Gf Vip, anticipazioni
Gf Vip, anticipazioni (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Corona è infatti il manager sia di Gianmaria Antinolfi (con cui ha in comune l’ex Belen Rodriguez), sia di Sophie Codegoni con la quale sembra aver avuto anche una relazione. Due indizi fanno una prova!

Impostazioni privacy