“Un uragano di capelli rovesciato”, Flora Canto labbra carnose da baciare e seno che esplode nel petto – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

NON PERDERTI ANCHE —> Arisa incontenibile mentre fa le prove, il davanzale scoppia e ti manda al manicomio – FOTO

Anche l’ultimo scatto pubblicato su Instagram è un invito alla vita e lei è una modella d’eccezione a cui neppure Enrico Brignano si è sottratto: “Amore mio bellissimo” ha scritto lui d’incanto e senza pensarci troppo. La dedica d’amore più bella di un padre e quasi marito innamorato perso di lei.

Flora si trova probabilmente appoggiata alla portiera di un’auto con il braccio sinistro fermo dietro al collo mentre osserva, riparata dagli occhiali da sole, il paesaggio illuminato dalla luce del tramonto di fronte a lei.

Indossa una camicetta bianca di lino aperta sul petto che mette in evidenza il seno generoso frutto delle poppate ancora in corso, una piccola collana e orecchini a cerchio da gitana.

Il vento le smuove i capelli che si librano leggeri e neppure il fermaglio sulla nuca riesce a racchiuderli tutti. Sorride felice con le labbra chiuse, succose e morbide da baciare.

Flora Canto seno bollente primo piano foto
Flora Canto (Foto Instagram @floracanto)

Neanche a dirlo i follower si sono associati a Brignano nei commenti: “Stupenda con i tuoi capelli al vento 😊”, “Niente male come uragano! 😅”, “Ma quanto sei bella Flora. Tanti complimenti sempre👏”, “Be che dire stai alla grande 🔥”,

Impostazioni privacy