Il “Gf Vip” rilascia le FOTO bollenti: la doccia di Raffaella Fico è vietata ai minori

Raffaella Fico doccia
La doccia di Raffaella Fico (foto da DavideMaggio.it)

NON PERDERTI ANCHE —> Sabrina Salerno, scoppia la passione in sala prove: “Il ballo ci ha travolti”

Per i telespettatori di Canale Cinque, uno dei momenti più attesi del “Grande Fratello Vip” è sicuramente quello delle docce dei vipponi. Quest’anno, in particolare, il parterre femminile conta di svariate bellezze che possono dare sfoggio della loro travolgente sensualità. Da Miriana Trevisan a Soleil Stasi, da Sophie Codegoni a Ainett Stephens: tutte le concorrenti donne sono state sottoposte all’attento esame dei fan del programma.

Raffaella Fico, la cui sensualità ha già convinto oltre 600mila followers sui social, non ha mancato di sfoggiare i costumi più audaci in occasione delle sue docce bollenti. Le foto rilasciate dal sito DavideMaggio.it confermano la bellezza mostruosa della partenopea: Raffaella, con indosso un bikini sui toni dell’oro, è un concentrato esplosivo di fascino.

Raffaella Fico doccia
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

I telespettatori hanno immancabilmente apprezzato la clamorosa visuale, non mancando di complimentarsi con lei tramite i profili social. La bellezza della showgirl è mozzafiato e metterebbe davvero d’accordo chiunque.

Impostazioni privacy