“Completamente nude!” Giorgia Rossi mostra il paradiso in campo, altro che Champions League – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Come posso ancora impazzire per te?” Alba Parietti show su Instagram. Lingua di fuori e simpatia irrefrenabile – FOTO

Women’s Champions League“, esordisce in tal maniera presentato un centrocampo mai così impreziosito fino ad oggi. A dare manforte alla bellissima Giorgia si presenteranno in diretta anche la giornalista Barbara Cirillo, l’amatissima collega Diletta Leotta, l’oltremodo simpatica new entry Federica Zille, ed infine l’artista conduttrice e scrittrice Ema Stokholma.

Con un centrocampo così la Juventus ne vincerebbe 10 di fila di Champions League“. Sarà difficile, se non impossibile affermare il contrario. Perciò oserà esprimersi con così tanta spontaneità uno dei fan del nascente ed inedito team in diretta, nella serata di ieri, dall’Allianz Stadium della città Torino. D’altronde, pare sia vero, “non capita certo tutti i giorni di assistere ad un simile spettacolo“.

Giorgia Rossi nude Champions League
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Se qui ci fosse Piccinini“, forse il giornalista potrebbe intervenire con un commento altisonante, scriverà perciò, riferendosi a tale fantasiosa allusione, uno dei molteplici fan di questa novella e “strabiliante” squadra femminile tra le opinione in riferimento allo scatto: “completamente nudeee!!“.

Impostazioni privacy