“Sei bona anche così”, Miriam Leone e il SELFIE mostruoso: l’ex Miss Italia in una versione mai vista

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

GUARDA QUI>>Gianluigi Donnarumma: curiosità, carriera e vita privata del portiere della Nazionale

Miriam Leone non ama apparire, ma farsi conoscere per quella che è: una donna semplice che non ha bisogno di trucchi o filtri, è bella naturale. Questo è per lei un periodo roseo, qualche settimana fa si è sposata ed ha coronato un sogno ed anche in ambito lavorativo sta ottenendo grandi risultati.

Marylin ha gli occhi neri è appena arrivato in tutte le sale cinematografiche italiane ed il pubblico è pronto a scoprire ogni dettaglio. Anche Miriam ha postato un primo piano di Clara, la protagonista del film interpretata da lei.

“Clara, esclusa dalla società, giudicata, isolata, considerata da tutti un rifiuto , poverina quella matta! – ha spiegato sotto al post –  eppure così libera dentro, con così tanta dignità a coprire quella disperazione, in bilico, border, capace di creare qualcosa di grande, di rendere onore ai componenti di un centro diurno abbandonati dai più , che non credono più in loro stessi”.

Il suo è un selfie dove mostra un occhio nero, è la lente che ha usato per il personaggio, dall’altro verde. Ha i capelli raccolti ed è ancora una volta meravigliosa. “Sei bona anche così” qualcuno ha commentato.

Miriam Leone abito sposa
Miriam Leone (Getty Images)

Miriam Leone non smette mai di stupire, di una grandiosità unica sa come conquistare il pubblico e lo fa con tutta la spontaneità del mondo. Quale sarà il suo prossimo step? I fan sono già curiosi.

Impostazioni privacy