“Signorile anche in intimo” Natalia Paragoni in slip e reggiseno: i fan sono destabilizzati… – FOTO

La bellissima fidanzata dell’ex gieffino Andrea Zelletta ha condiviso un post, composto da una doppietta di foto in intimo.

Natalia Paragoni
L’ex corteggiatrice Natalia Paragoni – Foto da Instagram

La fantastica influencer italiana ha mandato tutti al tappeto, con il suo ultimo post da urlo: si tratta di un paio di foto, in cui Natalia posa indossando dell’intimo nero.

Nella prima immagine delle due, la Paragoni indossa un coordinato reggiseno – slip, tutto decorato con pizzo e trasparenze: la temperatura è schizzata alle stelle e i suoi followers sono andati dritti al manicomio!

Nel secondo scatto, invece, la scrittrice del libro ‘La vita secondo Naty’ indossa una camicia da notte super sensuale, abbinata al completo intimo: mai vista tanta bellezza in un solo post!

Siete pronti a vedere la foto più zoommata del secolo? Tenetevi forte, che lo spettacolo sta per iniziare…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Un incanto”: Natalia Paragoni, indosso solo l’intimo di pizzo. Le curve sbalorditive fanno impazzire tutti – FOTO

Natalia Paragoni ha causato un picco di utenti connessi sul suo profilo Instagram: web inevitabilmente intasato…

TI POTREBBE INTERESSRAE ANCHE >>> “Unica”: Natalia Paragoni irresistibile, gambe incrociate e minigonna inguinale. Visione sbalorditiva – FOTO

La favolosa scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta è semplicemente divina in questo suo ultimo IG post: i fan non riescono a toglierle gli occhi di dosso!

La meravigliosa fashion blogger ha i capelli sciolti ed il viso struccato: anche al naturale, Natalia riesce ad essere sempre uno schianto!

Il post ha avuto un boom di visualizzazioni, con tantissimi mi piace e altrettanti commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua straordinaria bellezza, apprezzamenti sul suo bel fisico, nonché congratulazioni rivolte alla semplicità e alla naturalezza con cui Natalia riesce a portare un coordinato intimo così importante, senza risultare minimamente volgare.

Natalia Paragoni
L’influencer Natalia Paragoni (Getty Images)

Tra i messaggi lasciati dagli utenti sotto alla foto, si legge ad esempio: “Signorile anche quando indossi l’intimo… bellissima! Siamo fiere di te”; “Pazzesca la tua classe… non ha uguali: unica!”; “Bellissimo e raffinato questo completino… come te: che eleganza!”; oppure “Tu un fisico da urlo e il completo intimo mi piace un sacco”.

Impostazioni privacy