“Ogni parola è superflua” Elisabetta Canalis lato B in primo piano: spettacolo pazzesco – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ogni parola è superflua” Elisabetta Canalis lato B in primo piano: spettacolo pazzesco – FOTO

Numero 1 o numero 2?“, la showgirl naturalizzata statunitense si rivolgerà quest’oggi al suo pubblico su Instagram soltanto dopo aver condiviso i suoi ultimi scatti. L’opinione dei suoi fan non tarderà di certo ad arrivare come una carezza di apprezzamenti fra i numerosi commenti. “Entrambe” le sue istantanee, difatti, renderanno la scelta più difficile da essere portata a compimento. Elisabetta, protagonista di tale ardua scelta, sfoggerà un outfit in tinta nera. Composto da un pantalone in pelle ed un body ornato da un delicato fiocco posizionato sulla schiena. Il quale, anch’esso sotto l’occhio attento delle sue ammiratrici, punterà a valorizzare la presente scollatura.

Ogni parola è superflua” per il lato b della soubrette, che nel secondo scatto però apparirà frontalmente, ammiccando deliziosamente verso l’obiettivo e conquistando il cuore dei suoi ammiratori e delle sue ammiratrici.

Elisabetta Canalis lato b pazzesco
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Insomma per l’atletica Elisabetta, quello di oggi in quel di Milano, è stato riconosciuto inevitabilmente come uno spettacolo, che dopo aver ricevuto gioiosamente e con orgoglio, soltanto poche ore fa, il terzo tapiro dalla trasmissione che ha firmato i suoi esordi, non poteva che riportare un successo degno di nota. Oltre 33 mila like sono già stati inviati alla “bellissima” soubrette.

Impostazioni privacy