“Lato B opera di Leonardo…”, Nunzia De Girolamo mostra il posteriore. L’ex ministra è icona di sensualità

L’ex deputata ha pubblicato un post su Instagram dove si è mostrata in tutta la sua bellezza con un outfit sicuramente discutibile. Vi sveliamo il perché….

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo -foto instagram

Nunzia De Girolamo ha condiviso uno scatto sul social network più amato dagli internauti che ha lasciato interdetti tutti gli utenti.

La sua bellezza è indiscutibile e ormai è diventata una vera e propria influencer, dopo la sua carriera nel mondo politico ha deciso di voltare pagina e dedicarsi al mondo della tv diventando conduttrice.

Il suo programma, andato in onda nella scorsa stagione televisiva, si chiamava “Ciao Maschio” e ha appassionato moltissimo i telespettatori.

Nel corso della trasmissione, Nunzia invitava ad ogni puntata tre uomini del mondo dello spettacolo o della politica e li intervistava in maniera molto confidenziale facendoli aprire come non avevano fatto prima.

Quella è stata l’occasione per farsi conoscere dal grande pubblico riscuotendo un successo non indifferente. ”Ciao Maschio” andava in onda ogni sabato sera, in seconda serata sulla Rai e a seguirlo era una fetta sempre più consistente di pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Un sogno, sono senza parole..” Elisa Isoardi lo spacco si apre tutto, saltano i bottoni proprio in mezzo… FOTO

Il perché del suo outfit…

In questo ultimo post condiviso dall’ex deputata di ”Forza Italia” è impossibile non rimanere affascinati dalla sua bellezza seppure non passa inosservato un dettaglio.

“Ma come ti vesti?” direbbe Enzo Micciu. Eppure c’è un motivo a questo suo outfit decisamente stravagante. Nunzia, infatti, indossa una canottiera e una gonna di pelle lunga con un paio di stivali.

Curioso come il suo abbigliamento sembri estivo dalla vita in su e invernale dalla vita in giù.

Ecco spiegato il motivo nella sua didascalia: “Ormai questo ottobre sembra marzo. La mattina serve la gonna lunga, nel pomeriggio la maglietta”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Bianca Guaccero annuncia un ritorno tanto atteso, “Sta per tornare”, fan in estasi. Primo piano bollente – FOTO

Dunque sono state le temperature ”pazzerelle” ad aver ispirato l’ultimo post di Nunzia De Girolamo.

Impostazioni privacy