“Sei la regina della trasgressione!”, Asia Argento senza freni. Il VIDEO è bollente: lo sguardo va proprio lì

L’attrice romana ha pubblicato un video su Instagram dove si mostra in tutto il suo splendore. Nessuna censura per la figlia del re dell’horror…

Storie italiane ospite Asia Argento
L’artista Asia Argento (Getty Images)

Asia Argento trova sempre il modo per far parlare di sé. L’attrice romana si è resa protagonista durante la sua carriera sia per i ruoli che ha interpretato come attrice sia per i suoi eccessi.

E’ stata definita la ”regina della trasgressione’‘ proprio da tutti quei followers che non possono fare a meno di seguirla in ogni sua follia.

Non solo attrice ma anche regista, scrittrice, sceneggiatrice. Figlia d’arte del ”Maestro del brivido”, eppure il suo talento è innato e la sua carriera era già scritta.

Considerata l’anti-diva, la bella Asia non si è mai omologata alle altre protagoniste del mondo dello spettacolo ma con i suoi eccessi e la sua stravaganza è sempre stata rimasta le righe.

Debutta come attrice nel 1985 e rimane sulla cresta dell’onda per oltre 35 anni. Al centro del gossip anche per le sue relazioni, prima tra tutti quella con Morgan dalla quale ha avuto la figlia Anna Lou. Non è stata l’unica storia d’amore della sua vita, l’attrice e regista ha avuto diverse liaison tra cui quella con Fabrizio Corona, Andrea Preti, Anthony Bourdain, Michele Civetta e con l’attuale fidanzato Michael Pitt.

Asia Argento provoca con un VIDEO bollente

SE VUOI VEDERE IL VIDEO SENZA FRENI INIBITORI DELLA SEXY ASIA ARGENTO, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy