“Vieni a casa mia, c’è un divano comodissimo”, Silvia D’Avenia con tacco “15” mostra due gambe pazzesche: un sogno ad occhi aperti – FOTO

GUARDA QUI>> Arisa incontenibile mentre fa le prove, il davanzale scoppia e ti manda al manicomio – FOTO

Ancora una volta lei, Silvia D’Avenia, la web influencer dall’istinto super accattivante che ha lasciato il segno pur il suo nome non sia venuto alla ribalta come “Dio comanda”.

Ci sarà certamente tempo per rifarsi e dare ancor più lustro e notorietà all’immagine di una divinità di Madre Natura destinata senz’altro a crescere e scavalcare la classifica delle bellezze nazionali.

In occasione dell’ultimo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Silvia ha fatto venire la pelle d’oca a tutti. Lei è bellissima seduta sul divano e con un vestito bianco in dosso, che in alcuni punti mostra dettagli proibiti e a luci rosse.

La temperatura dell’ambiente aumenta quando la protagonista mette in mostra due gambe pazzesche. Il tacco “15” color argento pone Silvia sul gradino più alto del podio delle bellezze effervescenti.

Silvia D'Avenia su il vestito, c'è da impazzire
Silvia D’Avenia (Foto Instagram)

E voi, invece, cosa ne pensate di lei? Attendete anche voi la prossima “mossa” di Silvia, nel segno totale della sua incredibile bellezza?

Impostazioni privacy