“Stupenda” Claudia Ruggeri, il suo buongiorno rende miopi: che forme – FOTO

GUARDA QUI>>“Irresistibile” Justine Mattera fa scoppiare le coronarie, sotto la maglia il reggiseno non c’è – FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Claudia Ruggeri non perde occasione di pubblicare scatti bollenti e mozzafiato. Ogni foto è bella a modo suo, che sia a lavoro o del tempo libero, Miss Claudia sa come conquistare l’attenzione del web.

Con il nuovo taglio di capelli, long bob, è ancora più affascinante ed i fan non possono fare a meno di apprezzare così tanta bellezza. L’ultimo post è il buongiorno di oggi, la Bonas è molto attenta a coccolare il web ed ogni giorno saluta i follower a modo suo.

“Good day, buongiorno e tu che fai?”. Scrive sotto allo scatto diventato virale in un batter d’occhio. La showgirl indossa un paio di jeans strappati al ginocchio e un top attillato e scollato che mette in risalto il suo lato A prorompente.

“Aspettavo il tuo buongiorno”. Commenta qualcuno che la segue con passione e ammirazione, poi ancora “Stupenda”.

Miss Claudia Ruggeri
(Instagram @missclaudiaruggeri)

Ancora una volta la Ruggeri ha fatto colpo, la sua carriera televisiva è appena iniziata ma c’è chi scommetterebbe tutto sulla sua riuscita. Dopo “Avanti un altro” ci saranno altri programmi pronti ad accoglierla? Qualcuno la immagina già all’interno della casa del “Grande fratello vip”: sarà la prossima concorrente?

Impostazioni privacy