Vanessa Hessler e l’annuncio più dolce, che bella notizia inaspettata – FOTO

La bella attrice Vanessa Hessler ha fatto un annuncio dolcissimo su instagram, mostrandosi con un selfie allo specchio

Gianni Nunnari e Vanessa Hessler
Gianni Nunnari e Vanessa Hessler-foto instagram

Vanessa Hessler è bellissima nel suo ultimo scatto su instagram, si mostra allo specchio con un pancione inatteso. Arriva così l’annuncio della seconda gravidanza:“Felice di condividere la notizia eccitante. Aspettiamo un bambino, il numero 2”. I commenti di congratulazioni sono infiniti, “Oddio, bellissima”, “Ti auguriamo tutta la felicità”, “Congratulazioni amore”.

LEGGI ANCHE>>>“La mia ragazza magica”. Kasia Smutniak, broncio sensuale e sguardo affranto: il motivo è più che giustificato – FOTO

Vanessa Hessler e Gianni Nunnari aspettano il secondo figlio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Per te Miss Italia finisce qui”, Juliana Moreira ha colpito e affondato: carosello di FOTO sensuali che inchiodano alla sedia

Dopo sei anni dalla nascita della prima figlia di Nunnari e la Hessler, arriva l’annuncio del secondo figlio. I due sono legati dal 2013. Lui è un noto produttore italiano di 30 anni più grande di lei. Si sono incontrati grazie alla grande passione che li accomuna, quella per il cinema. Lei infatti ha recitato in diverse fiction e film italiani. Il suo esordio arriva nel 2005 con il cinepanettone Natale a Miami di Neri Parenti. Interpreta la figlia di Massimo Ghini che si infatua del migliore amico, interpretato da Christian De Sica. Successivamente viene presa per il film Asterix alle Olimpiadi di Thomas Langmann. Arriva poi il successo con il film Sotto il vestito niente-L’ultima sfilata di Carlo Vanzina.

In televisione invece recita in diverse fiction, Per una notte d’amore, Una sera d’ottobre, Cenerentola, la ragazza americana, la figlia del capitano, Le mille e una notte e anche Santa Barbara. La bella Hessler è stata anche scelta come madrina della categoria gruppi al Festival di Sanremo 2006. Quello è stato indubbiamente il suo periodo d’oro. Tuttavia dopo due anni dall’inizio della sua relazione con Nunnari, è sparita completamente dalle scene. Al momento vive in America a Malibu con il compagno e la figlia. Lei per metà è infatti americana, da parte di padre. L’attrice è però nata a Roma da mamma italiana.

Vanessa Hessler, Nunnari e figlia
Vanessa Hessler, Nunnari e figlia-foto instagram

La sua vita in questi ultimi anni è stata molto tranquilla e lontana dai riflettori, vive serenamente con il marito che continuare a produrre film in America. Sarebbe bello poterla rivedere sulle scene in Italia, forse in futuro staremo a vedere. Per il momento pensa a fare la mamma per la sua Caterina e il secondogenito/a che nascerà a breve.

Impostazioni privacy