“Sei insostituibile”, Ambra Lombardo: la sexy prof mostra un lato A da 10 e lode – FOTO

Ambra Lombardo ha spiazzato i suoi ammiratori con una foto pubblicata poco fa su Instagram in cui mostra la sua bellezza al naturale

Kikò e Tina
Ambra Lombardo (foto da Instagram)

Ambra Lombardo è la professoressa più sexy d’Italia. Ha 35 anni, è del Capricorno e come tutti i nati sotto questo segno zodiacale è testarda e caparbia.

È riuscita infatti ad affermarsi nel campo dell’insegnamento trasferendosi a Milano dove insegna lettere e filosofia in un liceo. Parallelamente ha sfondato anche nel mondo della moda arrivando a sfilare sulle passarelle della capitale dello stile italiano.

Inoltre è apprezzata anche sui social come si nota dai commenti ai suoi scatti, come l’ultimo pubblicato poco fa, in cui si mostra al naturale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Lascia Icardi e vieni con me” Wanda Nara folgora i fan a colpi di FOTO: è inarrestabile

Ambra Lombardo, la foto di una bellezza devastante

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il “Gf Vip” rilascia le FOTO bollenti: la doccia di Raffaella Fico è vietata ai minori

Ambra si mostra completamente vestita di bianco e alle sue spalle c’è un bellissimo panorama siciliano che non ha potuto competere però davanti all’incanto della professoressa più sexy del Paese.

La modella è di profilo e mette in mostra le forme sinuose del suo lato A, a cui se i suoi follower potessero dare un voto, sarebbe di sicuro un 10 e lode. Proprio uno degli ammiratori su Instagram ha scritto: “Sei insostituibile” e, del resto, come si fa a scambiare un incanto del genere con qualsiasi altra influencer?

La Lombardo ha partecipato all’edizione numero 16 del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Nel 2004 è arrivata seconda al concorso di bellezza di Miss Italia dietro alla prima classificata Cristina Chiabotto. Per quanto concerne la sua vita privata, la professoressa di lettere e filosofia è stata fidanzata con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari di “Uomini e Donne“.

Ambra Lombardo seducente visione
La modella Ambra Lombardo (Getty Images)

I due si sono conosciuti all’interno della casa del Gf e la loro relazione è poi proseguita anche al di fuori del reality. Dopo vari tira e molla, Ambra Lombardo ha raccontato di essersi lasciata definitivamente con Kikò nel settembre del 2020.

Impostazioni privacy