Carolina Stramare esce dall’acqua e rischia il “fuori tutto”. Il VIDEO dell’estate che ti sei perso… Che davanzale

NON PERDERTI ANCHE —> “Storie Italiane”, Guglielmo Mariotto su Al Bano: il commento sconcertante 

Nessuno avrebbe mai immaginato che Carolina Stramare nascondesse delle doti da conduttrice. Eppure, il nuovo volto della piattaforma Helbiz si sta dimostrando più che all’altezza delle aspettative. Di recente, la presentatrice ha addirittura intervistato Stefano Gori, il portiere del Como in prestito dalla Juve. Nel commentare i match della Serie B, l’ex Miss Italia sta migliorando di giorno in giorno, non mancando di acquisire competenze che le torneranno sicuramente utili in vista di un futuro nella conduzione.

Sui social, la modella vanta di un seguito pari a circa 300mila followers. Solamente poche ore fa, la Stramare ha deciso di deliziarli ripescando un vecchio video che risale all’estate 2020. Carolina, mentre utilizza le scalette per salire a bordo della barca, si sporge troppo e rischia davvero il “fuori tutto”. Il costume striminzito non è in grado di celare la visuale proibita: per gli utenti, è impossibile non soffermarsi sul suo davanzale mozzafiato.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (foto da Instagram)

La bellezza della Stramare è sconvolgente e non può non mettere d’accordo tutti. Senza dubbio, Carolina può essere ritenuta a buon diritto la Miss più affascinante degli ultimi anni.

Impostazioni privacy