“L’Eredità” ha una nuova campionessa assoluta: chi è Tiziana Simiani, conosciamola meglio

Lo show di Rai 1 ha una nuova campionessa che da qualche giorno sta facendo tremare gli altri concorrenti, una vera assist tutta da conoscere.

Tiziana Simiani nuova campionessa L'eredità dettagli
Tiziana Simiani (screen video L’Eredità)

Continua imperterrita la programmazione de “L’Eredità” su Rai 1 che ogni sera tiene compagnia a milioni di telespettatori dal lontano 29 luglio 2002 quando tutto ebbe inizio.

Flavio Insinna anima la conduzione con la sua spensieratezza e allegria contagiosa che bucano lo schermo e arrivano dritte a casa del pubblico che con emozione segue l’evolversi del gioco e si appassiona anche ai vari concorrenti che a rotazione prendono il timone dello show.

Il 12 ottobre ha dato il cambio alla campionessa Eleonora la brava mamma Tiziana Simiani che in un batter d’occhio ha vinto subito il montepremi di 30mila euro aggiudicato grazie alla sua intuizione della parola “nonna”. Ma chi è questa giovane donna che sta dando filo da torcere agli altri giocatori?

LEGGI ANCHE –> “Ballando con le stelle”, problemi per Al Bano: i dettagli da Cellino

Chi è la nuova campionessa di Rai 1, conosciamo Tiziana

NON PERDERTI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi rinuncia a lei per Anna Tatangelo: la decisione che sconvolge

La nuova campionessa si chiama Tiziana Simiani, è originaria di Caserta ma vive a Livorno da qualche anno, un amore reciproco tanto che lei la definisce “bellissima e poetica”.

Per il momento è disoccupata e sta cercando lavoro ma non demorde e si reputa comunque felice della sua vita. Ha confessato a Insinna con il sorriso: “Sono mamma di un bimbo di un anno e un mese, che si chiama Simone”, frutto dell’amore con il suo fidanzato Emilio.

Ma cosa fa Tiziana e qual è il suo titolo di studio? Ha ammesso che ha un diploma di liceo artistico e ha svolto per molto tempo l’attività di pittrice, la sua vera vocazione.

Tiziana Simiani nuova campionessa L'eredità dettagli
Tiziana durante la puntata del 14 ottobre (screen Instagram @tiziana.simiani)

Grande cultura generale e padronanza di sguardo e parola, la giovane mamma ha sbaragliato la concorrenza a suon di risposte corrette e spiegazioni precise e attente. Nei prossimi giorni regalerà sicuramente grandi soddisfazioni al pubblico a casa.

Impostazioni privacy