“Estremamente divina”, Lucia Javorcekova in topless copre quasi nulla, curve di marmo: favolosa – FOTO

Lucia Javorcekova accende definitivamente la giornata dei followers di Instagram con una serie di foto super maliziose: in topless è unica.

Lucia Javorcekova sguardo intenso e attraente
Lucia Javorcekova, sguardo fulminante (Instagram)

La supermodella oltre confine, Lucia Javorcekova ha messo alle strette gli appassionati di gossip e dei social network in generale con una serie di foto accattivanti.

Ormai tutti conosciamo bene le sue reali intenzioni quando trova un un po’ di tempo libero durante le intense giornate. Il tutto per mettersi in mostra come solo lei sa fare.

Neanche stavolta la web influencer dall’istinto selvaggio ha tradito le attese e si è lasciata andare in una delle sue solite iniziative che hanno messo i fan con le “spalle al muro”.

Dall’amore per i viaggi e la natura in generale, la diva più eccitante di Tulum, in Messico riesce ad arricchire di sensualità tutti i contesti nei quali agisce. Nonostante l’estate sia alle spalle già da un bel pezzo, Lucia continua la sua memorabile scalata alla notorietà

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo risponde alla domanda più intima: “Lo faccio 5 volte alla settimana”. Sconvolgente – VIDEO

La supermodella infiamma Instagram con un primo piano da arresto cardiaco

PER VEDERE LA FOTO DI LUCIA JAVORCEKOVA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy