“Grande fratello vip”, una delle concorrenti rompe il silenzio:” E’ un uomo speciale”

Al “Grande fratello vip” le sorprese non finiscono mai, i sentimenti stanno prendendo il sopravvento e alcuni concorrenti si lasciano andare

Carmen Russo gf
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

E’ iniziato da qualche settimana ed è già al centro del mirino, il “Grande fratello vip” è uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano ed Alfonso Signorini, ormai conduttore da anni, non perde occasione di regalare ai telespettatori grandi performance.

Il programma in onda ogni lunedì e venerdì su Canale 5, non è un semplice reality ma un esperimento che mette alla prova sentimenti ed emozioni.

GUARDA QUI>>Costanza Caracciolo sguardo ammiccante e look aggressivo, è il suo buongiorno – FOTO

“Grande Fratello Vip”, la confessione inaspettata – FOTO

GUARDA QUI>>“Stavolta l’hai fatta rossa” Andrea Delogu brilla tra le dive dai capelli scarlatti – VIDEO

C’è una nuova coppia che sta facendo molto parlare all’interno della casa. Si tratta di Miriana Trevisan e Nicola Pisu, i due sembrano molto affiatati e qualche notte fa è scattato un bacio che non è passato inosservato.

Gli autori hanno chiamato in confessionale la showgirl che si è lasciata andare ad una rivelazione che ha incuriosito il pubblico: “Quando sono accanto e lui e parliamo sento che sono vicino ad un ragazzo senza sovrastrutture. Nicola è puro e mi assomiglia molto. Sono felice perché ho l’occasione di stare accanto ad una persona stupenda come lui – ha affermato – Secondo me si tratta di un uomo speciale. Devo capire quello che sente davvero. Mi piacerebbe conoscerlo in un contesto diverso”.

Tra Miriana e Nicola la conversazione è poi continuata fuori dal confessionale, dove la concorrente ha spiegato che ha una situazione da risolvere nella vita reale, ma una volta uscita metterà le cose in chiaro e sarà pronta a provarci.

Miriana Trevisan
(Getty Images)

Spetterà a Nicola fare un passo avanti verso di lei, per il momento ha rivelato di avere una cotta per la Trevisan. Sono in tanti a chiedersi se tale sentimento possa trasformarsi in amore. Non ci resta che attendere e capire come si evolverà la situazione all’interno della casa.

Impostazioni privacy