“Divina e unica” Ilary Blasi, lo spacco frontale cede lasciando tutti senza fiato – FOTO

Ilary Blasi, la splendida conduttrice, incantevole nel suo abito da sera trasparente e con uno spacco vertiginoso.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La splendida conduttrice Ilary Blasi ogni volta che posta del nuovo contenuto sui social scatena le fantasie del web. Che sia in abito da sera o in mise più giornaliera, lo stile comunque impeccabile della bella romana è apprezzatissimo ed elevato ad elemento di contemplazione.

La Blasi, complice una gavetta lunghissima, ha molto seguito in televisione e su Instagram dove i milioni di followers si perdono nelle foto audaci che la conduttrice pubblica, immortalando momenti che concernono la vita privata o quella familiare.Eccola incantevole nel suo ultimo scatto che ha scatenato le fantasie del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Ambra vs ‘Striscia la Notizia’. La reazione di Francesco Renga sui social

Ilary Blasi, lo spacco vertiginoso non mente: è lei la regina del web

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Sabrina Salerno: vita, carriera, marito, figli, tutto sulla concorrente di ‘Ballando con le stelle

L’abito da sera indossato da Ilary Blasi toglie il fiato. Lungo, tutto luccicante e con uno spacco che rivela troppo. L’outfit è sicuramente un tripudio di sensualità e bellezza, di quella autentica e fuori dal comune. Cosa dire della femminilità sprigionata e raccolta come un fiore dai suoi followers che la omaggiano per l’occasione con teneri parole.

I pensieri rivolti a Lady Totti sono anche di incoraggiamento per il lavoro che continua a svolgere da anni con assoluta professionalità. Ci si riferisce allo show targato Mediaset – il suo ultimo progetto lavorativo – che ha riscosso non poche critiche, ma i fans sono lì pronti a spronarla: “Brava a Ilary, che da gran signora è andata avanti continuando a divertirsi e a Mediaset che non ha chiuso lo show nonostante la cattiveria generale e ha garantito possibilità e lavoro a tante persone” un commento che perfettamente esplica gli umori del web e che chiedono già la seconda stagione di “Star in the Star”.

Ilary Blasi Star in the star
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary da perfezionista ha sempre tenuto a mantenere uno stile impeccabile e mostrarsi al web in tutta la sua bellezza. Ogni progetto l’ha portato avanti fino alla fine nonostante le avversità riscontrate, mostrando di essere una testa di serie per Mediaset.

Impostazioni privacy