“Maestosa” Laura Chiatti, sguardo afrodisiaco: i suoi occhi abbagliano – FOTO

GUARDA QUI>>>Green Pass e proteste: il premier Draghi non cede ai tamponi gratis

Seguita da più di un milione di follower, Laura Chiatti condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate e sul suo profilo non mancano messaggi e opinioni sugli argomenti più discussi.

Dopo aver detto la sua sulla sua collega Ambra Angiolini, che ha ricevuto un tapiro da parte di “Striscia la notizia” a causa della fine della storia con Massimiliano Allegri, l’attrice è tornata a pubblicare selfie.

L’ultimo post è infatti una sua foto in primo piano dove si mostra a metà, Laura si tocca i capelli biondi e lo sfondo sembra un quadro.

Niente trucchi o filtri, bastano i suoi occhi verdi a rendere tutto magico e strepitoso. Lancia un cuore ai fan che non hanno rinunciato a lasciare qualche commento: “Maestosa” e poi ancora “Sei meravigliosa” e qualcun altro ha aggiunto: “Bellissima”. 

Laura Chiatti
(Instagram)

Laura Chiatti adesso sembra molto serena, quest’anno per lei non è stato facile poiché ha dovuto affrontare diverse voci sul suo conto. Il gossip ha parlato molto di lei e suo marito Marco Bocci, sul suo aspetto fisico e sulla sua famiglia. Oggi, l’attrice guarda avanti e punta ai progetti futuri.

Impostazioni privacy