Monica Bertini, ‘intervento’ sulla zip in diretta: il vestito accende la passione – FOTO

Monica Bertini
Monica Bertini (screen shot stories Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Sabrina Salerno: vita, carriera, marito, figli, tutto sulla concorrente di ‘Ballando con le stelle’

In questi giorni, si è cimentata anche, al di fuori della redazione di Mediaset, come una delle presentatrici di una convention dedicata al mondo dell’energia. Dando prova ancora una volta della sua bellezza mozzafiato.

Anche in una sede del genere, però, ci possono essere imprevisti legati alla ‘diretta’. E così, nelle stories Instagram, poco prima di salire sul palco si rende necessario un piccolo ‘intervento’ sul suo elegantissimo vestito blu.

Un membro dello staff della convention le sistema la zip sulla schiena. Di fronte all’obiettivo, possiamo ammirarne invece l’accenno della scollatura, sobrio ma ugualmente intrigante. Bellissima e seducente Monica, ma del resto, non lo scopriamo oggi.

Una giornata ‘carica di energia’ per lei, la stessa energia che trasmette ai suoi followers. Che adesso aspettano di rivederla in diretta in vista della ripresa del campionato.

Impostazioni privacy