Sara Croce e il bikini “tutto da slacciare”. La posa a gambe incrociate mostra di tutto e di più: unica – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Carolina Stramare esce dall’acqua e rischia il “fuori tutto”. Il VIDEO dell’estate che ti sei perso

In questi giorni, Sara Croce sembra si stia godendo a pieno la propria vacanza in Turchia, presso lo splendido resort “Titanic Deluxe Bodrum”. La modella di Garlasco, a breve, tornerà nel cast di “Avanti un altro!”, il quiz televisivo che l’ha resa celebre e che ha contribuito ad aumentare il suo seguito social. Sono infatti oltre 1 milione i fan che visitano il suo profilo quotidianamente, e che cliccano “like” ai suoi numerosi post.

Solamente poche ore fa, è apparso uno scatto che ha provocato nei followers un vero e proprio colpo al cuore. La Croce, probabilmente immortalata dal fidanzato Gianmarco Fiory, sfoggia un fisico impeccabile che non passa inosservato agli utenti. Il costume bordeaux non può evitare di scatenare una serie di commenti bollenti: “È da slacciare tutto“, “Sei bellissima“, “Che delizia“. Con le gambe incrociate, la Bonas di “Avanti un altro!” regala al pubblico la visuale più bella.

Sara Croce
Sara Croce (foto da Instagram)

Sara, il cui fisico da urlo ha ottenuto una valanga di approvazioni, è una bellezza da standing ovation. Ma cosa ne penserà Gianmarco Fiory degli scatti a dir poco audaci postati dalla modella?

Impostazioni privacy