“Sempre più bella” Barbara D’Urso, spacco sul posteriore: gambe in mostra! – FOTO

La bellissima presentatrice televisiva italiana Barbara D’Urso ha pubblicato un post, formato da cinque foto a dir poco divine.

Barbara D'Urso pomeriggio 5
La conduttrice televisiva Barbara D’Urso (foto da Instagram)

La favolosa sessantaquattrenne ha lasciato tutti senza parole, con il suo ultimo post, formato da cinque scatti: le foto hanno compiuto il giro del web dopo pochissimo tempo dalla loro condivisione.

Nella didascalia Maria Carmela D’Urso, conosciuta come Barbara D’Urso, ha scritto: “Golden hour” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Ora d’oro”).

La fantastica attrice indossa un outfit strepitoso, composto tra un giacchetto di ecopelle dorato, un paio di tacchi a spillo dello stesso colore ed un vestitino bianco, che presenta delle decorazioni in pizzo tono su tono ed un vertiginoso spacco proprio sotto il suo prorompente lato b: uno stile che non teme rivali!

Siete pronti, dunque, a vedere la foto più cliccata del secolo? Tenetevi forte che lo spettacolo sta per iniziare…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ritorni al liceo?”. Barbara D’Urso in versione scolaretta: 64 anni e non sentirli. Gli haters sempre in agguato – FOTO

Barbara D’Urso, gli haters non si calmano: “Ferragni dei poveri” – FOTO

Se vuoi vedere l’ultimo post di Barbara D’Urso clicca successivo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La domenica senza di te è triste” Barbara D’Urso, quel sorriso contagioso: unica! – FOTO

La magnifica influencer italiana è semplicemente una favola in questo suo ultimo post.

Forse per invidia, o forse per cattiveria, moltissimi utenti del web l’hanno criticata su più fronti. Ecco alcuni esempi di commenti degli haters: “Ferragni dei poveri“; “Montata di testa”; “Pagliaccio”; “Imbarazzante”; …

Moltissimi altri seguaci, invece, la apprezzano e la riempiono di complimenti: “Sempre più bella“; “Mi chiedo ma quanto sei bella?”; “Fantastica… quanto mi manca la domenica con te!”; oppure “Meravigliosa come sempre”.

Nonostante le cattiverie gratuite scritte nei commenti, il post ha riscosso un gran successo ed ha ottenuto migliaia e migliaia di mi piace.

Barbara D'Urso Pomeriggio 5
La presentatrice televisiva Barbara D’Urso (foto da Instagram)

Una cosa è certa: nel bene o nel male, Barbara D’Urso è sempre sulla bocca di tutti!

Impostazioni privacy