Silvia Toffanin e il calendario bollente: le FOTO che nessuno ha mai visto

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin sul gommone in costume (Fonte – Oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Panicucci, la notizia più bella comunicata a “Mattino 5”: “La famiglia si allarga”

E’ un gran giorno per la padrona di casa “Mediaset”, Silvia Toffanin, domani nel primo pomeriggio in onda con una delle puntate di “Verissimo”.

Il programma di Canale 5 ha regalato a lei tante soddisfazioni per una carriera encomiabile, al fianco di Piersilvio Berlusconi. Il figlio del Cav è soltanto il punto d’arrivo, ovvero la ciliegina sulla torta di un percorso di vita strepitoso per Silvia.

Di tanto in tanto, i fan non dimenticano alcuni momenti del passato che hanno contribuito a fare grande il personaggio. Parliamo dell’epoca in cui Silvia era una valletta dello spettacolo, una velina dalle grandi ambizioni e con un fisico da arresto cardiocircolatorio.

In una delle tante notiamo l’attuale compagna di Piersilvio in un vestito argento luccicante che risalta i punti giusti e una forma fisica da vera e propria modella professionista.

Altra standing ovation per il super scatto sul gommone. La presentatrice si alza all’in piedi e mostra un davanti monumentale. Pancia piattissima e lunghi tratti del corpo scolpiti dal miglior artista dell’epoca.

Silvia Toffanin, velina della Mediaset
Silvia Toffanin, velina della Mediaset (Fonte – Oggi)

Insomma per i fan è arrivato il momento di tornare a sognare come ai vecchi tempi. Nel frattempo la Toffanin vi aspetta domani per trascorrere insieme a lei un altro sabato indimenticabile.

Impostazioni privacy