Beyoncé, un lato B da favola: lo mostra a tutti davanti allo specchio – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La luce che illumina Parigi”, Wanda Nara: la giacca si apre proprio lì e scopre il paradiso – FOTO

La serie di foto ritrae la cantante davanti allo specchio di quello che sembra un camerino. Beyoncé indossa una tuta nera aderente, con una cintura in vita, che mette in evidenza il lato B da favola. Lunghi orecchini le ricadono sulle spalle mentre porta i capelli biondo miele legati in una coda alta.

La cantante texana ha spento da poco 40 candeline e a proposito di questo traguardo ha dichiarato di volere godersi la vita: “Voglio esplorare aspetti di me stessa che non ho avuto il tempo di scoprire e godermi mio marito e i miei figli. Voglio viaggiare senza lavorare”.

Beyoncé è sposata con il suo unico grande amore il rapper Jay-Z. La coppia ha tre figli, Blue Ivy, di 9 anni, e i gemelli Rumi e Sir Carter, di 4. La coppia oggi è ben affiatata e unita ma c’è stato un periodo in cui il rapporto ha rischiato di incrinarsi e rompersi per sempre.

Beyoncé
Beyoncé (Getty Images)

La stessa regina del pop nel suo album “Lemonade” ha rivelato i tradimenti del marito parlando di una certa “Becky dai bei capelli” in una delle sue canzoni. Il rapper si rese conto di star sbagliando e chiese scusa in pubblica piazza alla consorte durante un’intervista al “New York Times Style Magazine”.

Impostazioni privacy