“Anche oggi mi hai steso” Elisabetta Gregoraci, labbra di fuoco e sguardo che penetra, fan estasiati – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > Federica Nargi, l’apertura di gambe è spettacolare: in primo piano il bollente dettaglio fisico – FOTO

È tornata su Instagram Elisabetta Gregoraci con un nuovo e bellissimo scatto. In questo sabato pomeriggio di ottobre la showgirl calabrese ha scelto un primo piano magnifico per salutare tutti e far sentire la sua presenza sul social dell’immagine dove è seguita da quasi due milioni di follower.

Magnetica è l’ex gieffina: labbra di fuoco ed uno sguardo inteso che ti fulmina. Carnose, morbide, setose appaiono le labbra dell’ex moglie di Briatore e tutti vorrebbero solo baciarle. Ma ci sono anche i suoi occhi che conquistano e fanno scintille.

Intensi, accentuati dal trucco importante e che ti inchiodano allo schermo. Elisabetta scrive a corredo dello scatto solo “Selfie” e non aggiunge altro. Probabilmente è uno scatto realizzato proprio da lei durante uno shooting fotografico.

Il make-up è troppo perfetto ed importante per un’uscita qualsiasi, i capelli setosi e che terminano in onde leggere. Del resto solo qualche giorno fa la Gregoraci è volata a Madrid per un servizio e il selfie potrebbe essere stato scattato in quella occasione.

Come sempre i suoi fan la riempiono di complimenti: “Anche oggi mi hai steso” le scrive uno dei suoi follower che di fronte a tanta bellezza impazzisce del tutto.

Elisabetta Gregoraci dopo GF Vip fuori giochi tv risposta Costanzo
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)

E poi ancora: “Io non ti resisto, già lo sai, la tua bellezza è qualcosa di incredibile, sei una donna meravigliosa😍” risponde un altro e così via in una moltitudine di belle parole.

Impostazioni privacy