Elodie a letto, sotto le coperte il paradiso: la mattina è già calda – il VIDEO

Elodie

Potrebbe interessarti anche —>>> “Una grande donna” Laura Torrisi la posizione è irresistibile, la migliore in assoluto – FOTO

Buongiorno, sono in un posto veramente stupendo dopo vi faccio vedere…” ammette nel video di questa mattina, sabato 16 ottobre, la nata sotto il segno del Toro. Anche stavolta la voce dell’artista, camuffata da un piccolo stiracchio e l’altro, risulta lasciar intravedere un mood particolarmente assonnato ed irresistibile. Come dimostreranno anche le espressioni di rilassatezza, impossibili da camuffare, sul suo volto. Una bellezza, come sempre, fatta di dolcezza, grinta e talento. Ma soprattutto tutta al naturale.

Sto preparando una cosina molto carina“, continuerà Elodie nel suo spoiler mattutino. “Sono felice“, ed inviando un affettuoso bacio al suo pubblico verrà poi concludere con l’augurare una “buona giornata” a tutti i suoi fan.

Elodie letto paradiso mattina calda
Elodie (Instagram @elodie)

Di cosa potrebbe trattarsi? Una novità sulle già chiacchierate questioni d’amore o, come si sospettava poche ore fa, un nuovo progetto a cui lavorare? Lo scenario potrebbe ancora lasciar alludere ad entrambe le opzioni. Non resta, forse, agli ammiratori ed ammiratrici della cantante, che tentare di rimanere il più possibile sintonizzati sul suo profilo nelle prossime ore. Perciò stay tuned!

Impostazioni privacy