“Escile”, Chiara Ferragni ci ha preso gusto: il seno fuori ormai è d’obbligo – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Romina Carrisi, svela un segreto ai fan: “Due minuti sottosopra e mi passa” – VIDEO

Nelle foto la Ferragni indossa dei pantaloni neri aderenti e una maglia dello stesso colore completamente trasparente. Non porta il reggiseno e sui capezzoli ha due stelle.

Il look non è esattamente quello sfoggiato in occasione della settimana della moda a Parigi ma si avvicina molto, visto che in quell’occasione la maglia nera non aveva disegni a coprire il suo ventre piatto e il seno era semicoperto da copri-capezzoli dorati. Qualcuno dei suoi fan ha scherzato, scrivendole nei commenti: “Escile”.

Tuttavia gli outfit sono molto simili e per Fedez questo e altro… La torta regalatagli da sua moglie è invece stato il tocco divertente della serata: un dolce a tema querele viste le tante vicende giudiziarie, in cui il cantante è stato coinvolto. Lo stesso Fedez appariva in una scultura di zucchero insieme a un libro di diritto e varie lettere di notifica.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez (Getty Images)

La famiglia Ferragni-Lucia ha trascorso il compleanno del rapper milanese in un modo davvero divertente e spensierato insieme ai loro splendidi figli Leone e la piccola Vittoria nata il 23 marzo di quest’anno.

Impostazioni privacy