Ilary Blasi. Le 10 curiosità che (forse) non conoscevate sulla padrona di casa di “Star in the star”

Ilary Blasi: presentatrice esperta in forza alle reti Mediaset, è conosciuta a apprezzata dal pubblico italiano. Vi sveliamo dieci curiosità sul suo conto che forse non sapevate

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram @ilaryblasi)

Si è conclusa ieri, 14 ottobre 2021, la prima edizione del programma “Star in the star”. Sono giunti in finale quattro personaggi misteriosi che indossavano i panni di altrettanti rappresentanti cult del panorama musicale nostrano e internazionale: Lady Gaga, Michael Jackson, Mina e Loredana Bertè. I primi tre celavano i volti di Silvia Salemi, Alexia e Lola Ponce. La vittoria è andata all’ultima artista, rivelatasi poi come la cantante Syria.

Grande trionfo per lei e per la padrona di casa della trasmissione, la preparata e talentuosa Ilary Blasi. Da anni imperversa sul piccolo schermo, tanto da renderla per il pubblico italiano una di famiglia. Ma sapete tutto su di lei? Ecco alcune curiosità che (forse) vi erano sfuggite.

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Ci mancava il prete no-vax”, Barbara D’Urso sbotta a “Pomeriggio 5”. Il motivo è clamoroso

Ilary Blasi: 10 curiosità sulla famosissima presentatrice

Ilary Blasi bikini bianco spiaggia statua marmo
Ilary Blasi (Foto Instagram)
  • Molti si ricordano di Ilary Blasi giovanissima nei panni di letterina nel celebre quiz di Canale 5, condotto nei primi anni duemila da Gerry Scotti, “Passaparola”. In realtà, il suo esordio risale a molto tempo prima. A 3 anni fece uno spot pubblicitario (Olio Cuore) a fianco della superba Mariangela Melato e partecipò poco dopo al film iconico con Renato Pozzetto dal titolo “Da grande”.
  • Non è figlia unica. Ha due sorelle, una più grande e una più giovane, di nome Silvia e Melory a cui è fortemente legata.
  • In famiglia ha un particolare soprannome: iceberg. É dovuto alla sua difficoltà nel manifestare emozioni.
  • Il suo nome particolare è stato scelto da suo padre Roberto. Si è ispirato alla protagonista di un film western, genere cinematografico di cui era particolarmente appassionato.
  • Suo marito, Francesco Totti, è stato ed è ancora oggi, uomo simbolo della Roma. Tuttavia, Ilary Blasi è tifosa della squadra della Lazio.
  • Quando conobbe Francesco Totti per la presentatrice di “Star in the Star” non fu colpo di fulmine. Non pensava sarebbe durata.
  • Nel 2019 ha soccorso un gommone in avaria su cui navigava un paparazzo che la stava “pedinando”.
  • Si è scontrata duramente con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che avrebbe fatto trapelare la notizia di un presunto tradimento di Totti con Flavia Vento prima delle nozze con Ilary Blasi. “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito” – ha detto la presentatrice a Corona.
  • Nel 2020 Ilary Blasi e Francesco Totti hanno contratto il Coronavirus, virus che ha portato via suo suocero e padre dell’ex bomber della Roma.
  • NON PERDERTI ANCHE — > “GF Vip”, annunciato il doloroso addio: Signorini distrutto

    Francesco Totti Ilary Blasi
    Francesco Totti e Ilary Blasi (Getty Images)
  • Nella serie tv “Speravo de morì prima”, i suoi panni vengono rivestiti dall’attrice Greta Scarano che ha interpretato il ruolo di Ilary Blasi da giovane.
Impostazioni privacy