“Ma dove vai senza di me” Caterina Balivo, serie di FOTO: tacco a spillo, slanciata con un corpo da favola

Caterina Balivo ha appena pubblicato una serie di fotografie da urlo: la conduttrice, tra le bellezze di Roma, è davvero incantevole. 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo è certamente uno dei volti della Rai più seguiti dagli italiani. La nativa di Napoli ha un seguito fuori dal comune sui social network, in particolare su Instagram dove è seguita da 1,4 milioni di followers (numeri simili a quelli delle influencer). La 41enne è una donna davvero bella ed affascinante.

I suoi post piazzati sul web raccolgono sempre grandi attenzioni. La classe 1980 ama interagire con i suoi fans, ama raccontare sprazzi della sua vita quotidiana e soprattutto ama pubblicare scatti al limite del proibito mostrando sia il suo fisico spaziale che la sua avvenenza. La Balivo, poco fa, ha incantato tutti condividendo una serie di fotografie memorabili.

Caterina Balivo meravigliosa tra le vie di Roma: Instagram in subbuglio

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo pazzesca, per ‘Star in the Star’ si presenta con l’abito trasparente ed in pizzo – VIDEO

Caterina, poco fa, ha illuminato il mondo dei social condividendo una serie di foto spettacolari. La conduttrice è tra le fenomenali vie di Roma: nella città eterna la nativa di Napoli si sta consolando. Negli scatti in questione, si erge sullo sfondo il Castel Sant’Angelo. La 41enne, con un leggins strettissimo e tacchi estremamente vertiginosi, si comporta come una vera e propria turista.

Il suo sorriso è abbagliante mentre la sua straordinaria bellezza fa impazzire praticamente tutti. I followers si stanno scatenando nei commenti. “Roma sei una meravigli notturna come te stella Caterina”, ha scritto un fan visibilmente estasiato. “Sempre più bella”, “Che donna favolosa”, “Sei sublime”, si legge ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei bellissima Giorgia” La Palmas offre una minigonna al limite del legale: è divina – FOTO

Caterina Balivo look androgino evento serale foto pazzesca
Caterina Balivo (Foto Instagram)

Caterin ha rilasciato un’intervista a ‘Ok’ svelando alcuni dettagli della sua infanzia. La napoletana, da piccola, ingoiò del detersivo: sua madre si accorse che qualcosa non andava e andò in ospedale. I medici, con molta abilità, le salvarono la vita facendo prontamente una lavanda gastrica.

Impostazioni privacy