“Non sei legale” Elisa Visari il completino non nasconde nulla, trasparenze in nero e che fantasie.. – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>>  Tatsiana Paulava, intimo esplosivo: le bretelle vanno giù e la temperatura va su – FOTO

Una bellezza acqua e sapone“, un incarnato ancora abbronzato ed uno shooting immerso in un panorama boschivo d’inizio autunno. Il tutto per celebrare nel migliore dei modi l’anniversario di uno dei brand italiani di lingerie più riconosciuti al mondo, quello di Yamamay. Elisa ha perciò deciso di inaugurare la stagione indossando, nella giornata di ieri venerdì 15 ottobre, uno dei capi appartenenti alla sua ultima collezione del marchio. Si tratta di un completino intimo dalla tinta nera, dalle delicate trasparenze e dai ricami notevolmente ricercati.

Non sei legale“, mentre il bellissimo scatto della modella “in the treehouse” raggiunge a sole poche ore di distanza dalla sua pubblicazione gli oltre 44 mila apprezzamenti, i fan di Elisa tenteranno di sottolineare in ogni modo possibile fra i commenti all’istantanea quanto tale visione possa risultare “paradisiaca”.

Elisa Visari completino legale trasparenze
Elisa Visari (Instagram @elisavisari)

Per concludere, in altrettanta bellezza, Elisa verrà definita per la sua posa come una favolosa “dea della natura“. Secondo alcune voci di corridoio sembrerebbe che l’attrice stia lavorando ad un nuovo progetto con il regista che ha firmato il suo esordio tre anni fa. Per i suoi fan, dunque, non resta che attendere una conferma, e sperare di poterla rivedere in sala al più presto.

Impostazioni privacy