“Quante me ne fai passare, sposami!” Alice De Bortoli apre tutto: la FOTO è terribilmente sexy

Potrebbe interessarti anche —>>> “GF Vip”, Signorini umilia la concorrente in diretta: gelo improvviso in casa

Ahhhh Treviso, quanto sei bella” e soprattutto “quante me ne hai fatte passare“. Una vita da raccontare, colma di esperienze da custodire come preziosi tesori, sin dai suoi primi passi ad oggi. La vuole presentare così quest’avventura tra le strade della sua città. Esibendo ogni suo particolare attraverso quella che i suoi ammiratori oseranno definire poco più tardi come la sua “luminosa presenza“.  

Tra amori, delusioni“, ma anche “sorrisi, pianti, festa, compagnie, infinite camminate, tramonti magici e profumo di casa“. Insomma un luogo incantevole che potrebbe divenire anche il panorama adatto ad uno shooting alla luce del sole. Immersa tra i suoi iconici portici colorati e le sue storiche scalinate. Alice indossa un outfit casual e minimale. Degli skinny jeans, scarpe da jogging in tinta con un top in total white, ed infine una giacca di pelle dal tocco un po’ vintage. L’accessorio più apprezzato? Di certo sarà il suo sorriso. 

Alice De Bortoli apre tutto sexy
Alice De Bortoli (Instagram @alice.debortoli)

Sposami!“, ma non solo. Sembrerebbe infatti, che al di là di molteplici dichiarazioni d’amore e d’elogio nei confronti della sua bellezza da parte dei suoi fan, “nessuna parola” possa realmente “spiegare in modo adeguato, questa ragazza solare e semplice ma allo stesso tempo terribilmente sexy“.

Impostazioni privacy