“Stasera sappiamo per chi tifare” Sabrina Salerno a Ballando con le stelle: la coppia che scoppia! FOTO

La talentuosissima cantante italiana Sabrina Salerno ha pubblicato un post, composto da una tripletta di foto: che meraviglia!

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (foto da Instagram)

La fantastica attrice è nel cast del programma televisivo Ballando con le stelle.

La trasmissione viene condotta dalla spumeggiante Milly Carlucci e consiste in una energica competizione tra cantanti, attori, comici e sportivi che, nel corso del talent show, imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma.

Sabrina è dunque tra le coppie ufficiali di questa edizione, insieme al famoso ballerino, insegnante e personaggio televisivo Samuel Peron.

La bella influencer ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram, formato da tre foto: nelle prime due la Salerno compare proprio insieme al suo compagno di ballo, mentre nell’ultima viene immortalata completamente sola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La più bella del sistema solare”: Sabrina Salerno, la scollatura esplosiva fa sognare tutti. Irresistibile – FOTO

Sabrina Salerno, l’affetto dei fan si percepisce anche tramite uno schermo: tutta Italia tifa per loro! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chi è Sabrina Salerno: vita, carriera, marito, figli, tutto sulla concorrente di “Ballando con le stelle”

Nella didascalia del post la fantastica cinquantatreenne ha scritto: “Finalmente ci siamo e ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto!” E ancora: “Mettete il like sulla card della coppia Salerno Peron”.

Nella foto sono entrambi vestiti molto eleganti: la strepitosa Sabrina indossa un cortissimo vestitino color ghiaccio, mentre il talentuoso Samuel sfoggia un completo blu scuro, con la camicia bianca.

Il post ha riscosso un gran successo, ottenendo migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione: gli scatti hanno compiuto il giro del web!

Sabrina Salerno
La cantante Sabrina Salerno – foto da Instagram

Tra i messaggi lasciati dagli utenti sotto al suo ultimo post si leggono moltissime frasi di sostegno, incoraggiamento e in bocca al lupo, ad esempio: “Sabrina, siete stupendi e favolosi: buona fortuna!”; “Vai Sabry siamo tutti con te, spacca tutto!”; “Stasera sappiamo per chi tifare, forza amici!”; …

Impostazioni privacy