“Uno spettacolo”, Mercedesz Henger lo slip inesistente fa salire la temperatura: lato B da urlo – FOTO

Mercedesz Henger ha folgorato il popolo del web scoprendo le sue curve roventi. Il micro slip è da infarto, i fan sono in tilt.

Mercedesz Henger video mozzafiato da sogno
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

Curve sbalorditive, fisico perfetto, lineamenti angelici. Mercedesz Henger non smette mai di stupire i fan folgorandoli con la sua bellezza mozzafiato e la sua forma smagliante che mostra nei suoi post roventi condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram.

778 mila follower sul social, la figlia di Eva Henger è influencer, modella, attrice e personaggio televisivo, diventata nota per il suo fascino ipnotico e la sua verve unica. Classe 1991, di Roma, da giovanissima si è trasferita a Londra per completare gli studi universitari in psicologia per poi debuttare in pellicole e prendere parte a “L’Isola dei famosi”, dove si è distinta con la sua personalità vulcanica.

Accanto a tutto questo ha portato avanti l’attività sui social, postando con costanza scatti in cui è irresistibile. L’ultimo post apparso sul suo feed Instagram ha paralizzato il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo pazzesca, per ‘Star in the Star’ si presenta con l’abito trasparente ed in pizzo – VIDEO

Mercedesz Henger: serie di FOTO roventi, fan in tilt

Per vedere le foto roventi di Mercedesz Henger, vai su Successivo

Impostazioni privacy