“Uno spettacolo”, Mercedesz Henger lo slip inesistente fa salire la temperatura: lato B da urlo – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei bellissima Giorgia” La Palmas offre una minigonna al limite del legale: è divina – FOTO

“Dea”, “Che meraviglia”, “Complimenti”, “Uno spettacolo”, sono solo alcune delle parole condivise dai fan di Mercedesz sotto al suo ultimo post condiviso su Instagram. Si tratta di un carosello composto da una serie di foto roventi in cui scopre le sue curve sbalorditive.

In apertura del post un selfie allo specchio che la ritrae con indosso uno slip micro che mostra il suo lato b da urlo: i fan sono in estasi per la visione paradisiaca.

Di seguito altre foto pazzesche in cui sfoggia il suo fisico perfetto mostrandosi con indosso costumi e capi aderenti.

Mercedesz Henger micro bikini
L’influencer Mercedesz Henger (Getty Images)

“Cose a caso raccolte durante quest’estate per me stranissima. Non ha avuto un senso logico e mi ha stravolto la vita, in alcuni di questi video/foto ero felice come non mai e in altri triste tanto che non si direbbe. Ma fa tutto parte del viaggio. Ne avevo altri a caso ma non c’entravano. Fatemi sapere se volete che vi pubblico anche quelli”, le parole della modella sotto al post che ha raggiunto subito un tripudio di like e commenti.

Impostazioni privacy