“Un’altra famiglia che hai rovinato per una cagna” Wanda Nara lascia (?) Icardi e smette di seguirlo su Instagram – FOTO

Wanda Nara ha rubato tutta la scena questa sera: smette di seguire Mauro Icardi e lascia un messaggio nelle sue storie di Instagram che non lascia dubbi

Wanda Nara
Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

Wanda Nara e Mauro Icardi sono da oramai qualche anno una delle coppie più amate del mondo dello sport ma anche del gossip. Infatti le dinamiche della loro storia, all’epoca, appassionarono tutti. Lei, fidanzata con un amico di lui, e lui pazzo di lei che voleva conquistarla ad ogni costo, anche a quello di perdere un caro compagno. Quella che sembrava un’avventura si è poi trasformata in qualcosa di molto più importante. Ad oggi sono una famiglia,  hanno dei figli splendidi e il loro amore ha fatto invidia a tanti. Adesso però qualcosa sembra essere andato storto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Gf Vip terrore nella casa: sta male e arriva il dottore. Le condizioni

È finita tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Il messaggio è chiaro

In maniera del tutto inaspettata, però, stasera è accaduto qualcosa che ha movimentato questo noioso sabato sera di autunno. Infatti Wanda ha spiazzato tutti con due gesti: ha smesso di seguire il calciatore su Instagram e poi ha messo un post con parole molto dure. “Un’altra famiglia rovinata per una cagna” scrive lei su uno sfondo nero come sembra esserlo il suo umore. Improvvisamente sui social è scoppiato il “corna gate”, tutti hanno cominciato a parlarne cercando di ipotizzare dei possibili scenari. Le parole di Wanda sono piuttosto chiare: la procuratrice sportiva ha accusato qualcuno di tradimento. E, considerando il gesto del follow tolto ad Icardi, il messaggio sembra essere rivolto proprio a lui. Anche perché in seguito sono scomparse dai social tutte le loro foto insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Antonio Ricci a bomba contro i Ferragnez: per loro una profezia che mette paura

Ciò che ha davvero stranito tutti, è che Wanda dopo aver smesso di seguirlo su Instagram e pubblicato quella storia, ha cancellato tutto e gli ha rimesso il follow. Pochi minuti più tardi, è tornata a smettere di seguirlo e a pubblicare quella storia.