“Chi ha zoommato sulla prima FOTO?” Lucia Javorcekova, lato A in bella vista

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Una magia di Madre Natura”, Lucia Javorcekova passerella travolgente in acqua. Curve e forme ovunque: bikini “divorato” – FOTO

Nella prima foto delle tre la meravigliosa modella viene inquadrata in piedi, mentre chiude gli occhi e si mette una mano tra i capelli: mai vista tanta bellezza in un solo scatto!

Nella seconda immagine, invece, Lucia si trova immersa nell’acqua: da essa fuoriesce solo la testa, inclinata all’indietro.

Nell’ultimo scatto del post, infine, la Jovorcekova viene immortalata girata di spalle, con il viso voltato a favore di fotocamera, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo, il lato b in bella mostra e il décolleté ai quattro venti, coperto solamente da una sua mano.

Il post è piaciuto moltissimo e ha ottenuto tantissimi mi piace ed altrettanti commenti: è diventato virale in pochissimo tempo!

Lucia Javorcekova
La modella Lucia Javorcekova (Foto da Instagram)

Tra i messaggi, lasciati dai seguaci sotto al post, si legge: “Chi ha zoommato sulla prima foto?“; “Il c**o più bello dell’universo”; “Meravigliosa”; “Splendida”; …

Impostazioni privacy