“Ci fai ancora impazzire!”. La FOTO di Eva è vietata ai minori. Decolletè in bella vista e gambe da svenimento

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

In questo ultimo post l’attrice e modella si mostra in tutta la sua proverbiale bellezza con tre istantanee in sequenza che lasciano senza fiato gli spettatori ”all’ascolto”.

Nella didascalia del post scrive: “Un migliaio di parole non lasciano un’impressione tanto profonda quanto una sola azione.”

Una frase profonda e d’impatto ma che non distoglie di certo l’attenzione dai suoi scatti. La bella Eva si fa trovare in costume da bagno.

Un bikini interno nero con una scollatura vertiginosa che mette in risalto il suo lato A prorompente, ma anche scosciato al punto giusto da rendere le sue gambe ancora più lunghe e sinuose agli occhi di tutto il pubblico.

Le foto, come sempre, gliel’ha scattate il marito Massimiliano Caroletti mentre lei è sul lettino in spiaggia e fissa l’obiettivo come solo una diva come lei sa fare.

TI POTREBBE INTEERSSARE ANCHE —–> “Che perfezione” Cristina Marino e la FOTO posteriore che manda in visibilio i fan: lato B pazzesco

Eva Henger sguardo pantera lato a esplosivo spiaggia Zanzibar foto
Eva Henger (Foto Instagram @eva_henger)

I commenti non mancano, tantomeno i like che inondano il profilo della bellissima e affascinante Eva. “Sempre più irresistibile!”, “Incantevole”, “Ci fai ancora impazzire!”, “Tutto questo è troppo, siamo in fascia protetta!”. Sono solo alcuni dei messaggi di apprezzamento che le rivolgono.

Impostazioni privacy